In auto: Le auto che provengono da nord devono percorrere l'autostrada A14 fino al casello di Cattolica. All'uscita prendere la statale adriatica in direzione Pesaro. L'area del Bpa Palas si trova a quindici minuti dal casello.
Le auto che provengono da sud devono percorrere l'autostrada A14 fino al casello di Pesaro e proseguire in direzione centro città. L'area del Bpa Palas si trova a un paio di chilometri dal casello.
In treno: la Stazione di Pesaro si trova sulla direttrice ferroviaria Milano-Lecce (collegamento nord-sud) e su quella Rimini-Roma (collegamento est-ovest). Ci sono treni Eurostar che collegano Pesaro con le principali città italiane.
All'arrivo è possibile raggiungerela festa in cinque minuti usufruendo degli autobus presenti nel piazzale antistante o del servizio navetta.
In aereo: L'Aeroporto Miramare di Rimini (a 30 km. da Pesaro) è forse la soluzione migliore, ma si può scegliere anche l'aeroporto "Raffaello Sanzio" di Ancona-Falconara (50 Km da Pesaro) oppure l'Aeroporto "Guglielmo Marconi" di Bologna (140 km). In tutti gli aeroporti è presente un valido servizio di noleggio auto e taxi.